Sei un esperto di Pokemon? Forse non ci crederai ma ti stanno cercando per offrirti un vero lavoro! Catawiki, piattaforma leader di oggetti speciali, è alla ricerca di un esperto di Pokémon a tempo pieno e indeterminato da inserire nel suo team di esperti. Questo lavoro è una grande occasione per i fan del cartone che ha riscosso il maggior incasso di tutti i tempi. Il compito principale di questo ruolo è realizzare aste e collezioni di Pokémon con figurine uniche che suscitino l’entusiasmo dei collezionisti.
Esperti Pokemom, il lavoro per voi
Pikachu, Charizard, Eevee: questi nomi vi dicono subito qualcosa? Conoscete a memoria le avventure di Ash Ketchum per diventare il Maestro di Pokémon più famoso e avete sempre desiderato mettere a frutto queste conoscenze stravaganti? Ecco il lavoro che fa per voi.
Il lavoro prevede la revisione e la selezione delle figurine più interessanti offerte sulla piattaforma, il contatto con i maggiori collezionisti di tutto il mondo, la partecipazione alle principali fiere di settore e, in generale, lo sviluppo e la costante valorizzazione della propria rete all’interno della comunità dei fan per espandere le aste a tema Pokémon sulla piattaforma. In poche parole: bisogna catturarli tutti e portarli su Catawiki!
Esperti Pokemon cercasi: come candidarsi

Anche se questo nuovo ruolo potrebbe essere il primo al mondo, il nuovo assunto non si sentirà un perfetto estraneo a Catawiki. Infatti, l’azienda vanta centinaia di esperti interni che si guadagnano da vivere grazie alle loro passioni di sempre, come le auto d’epoca, i Lego, le figurine Panini, i bonsai, ma anche l’arte, i fumetti, le macchine fotografiche, i gioielli, il whisky e molto altro. Attualmente, Catawiki sta attualmente assumendo anche esperti di sneakers e streetwear, di giocattoli, di fumetti e di monete.
Gli esperti di Pokémon possono presentare la loro candidatura qui. Catawiki non vede l’ora di dire “Scelgo te!”.