Contatti | Invia una email

Connecting Business

Esperto di Pokemon? Ecco il lavoro ideale per te

Pokemon

Sei un esperto di Pokemon? Forse non ci crederai ma ti stanno cercando per offrirti un vero lavoro! Catawiki, piattaforma leader di oggetti speciali, è alla ricerca di un esperto di Pokémon a tempo pieno e indeterminato da inserire nel suo team di esperti. Questo lavoro è una grande occasione per i fan del cartone che ha riscosso il maggior incasso di tutti i tempi. Il compito principale di questo ruolo è realizzare aste e collezioni di Pokémon con figurine uniche che suscitino l’entusiasmo dei collezionisti.

Esperti Pokemom, il lavoro per voi

Pikachu, Charizard, Eevee: questi nomi vi dicono subito qualcosa? Conoscete a memoria le avventure di Ash Ketchum per diventare il Maestro di Pokémon più famoso e avete sempre desiderato mettere a frutto queste conoscenze stravaganti? Ecco il lavoro che fa per voi.

Il lavoro prevede la revisione e la selezione delle figurine più interessanti offerte sulla piattaforma, il contatto con i maggiori collezionisti di tutto il mondo, la partecipazione alle principali fiere di settore e, in generale, lo sviluppo e la costante valorizzazione della propria rete all’interno della comunità dei fan per espandere le aste a tema Pokémon sulla piattaforma. In poche parole: bisogna catturarli tutti e portarli su Catawiki!

Esperti Pokemon cercasi: come candidarsi

Pokemon

Anche se questo nuovo ruolo potrebbe essere il primo al mondo, il nuovo assunto non si sentirà un perfetto estraneo a Catawiki. Infatti, l’azienda vanta centinaia di esperti interni che si guadagnano da vivere grazie alle loro passioni di sempre, come le auto d’epoca, i Lego, le figurine Panini, i bonsai, ma anche l’arte, i fumetti, le macchine fotografiche, i gioielli, il whisky e molto altro. Attualmente, Catawiki sta attualmente assumendo anche esperti di sneakers e streetwear, di giocattoli, di fumetti e di monete.

Gli esperti di Pokémon possono presentare la loro candidatura qui. Catawiki non vede l’ora di dire “Scelgo te!”.

Categorie News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se questo contenuto ti è piaciuto, condividilo nei tuoi social!

Facebook
Twitter
LinkedIn