C’è anche un pizzico di Maradona e di una grande opera d’arte visiva apparsa Roma il giorno prima del trionfo dell’Argentina contro la Francia. Nelle ore precedenti l’evento clou del mondiale in Qatar, è apparsa nella notte a Roma un’opera d’arte luminosa al neon di un nuovo artista mascherato romano che ha voluto omaggiare Diego Armando Maradona e l’Argentina.

Maradona “appare” a Roma
Un giovane artista romano che per il momento non vuole farsi riconoscere, ha deciso di comparire in pubblico facendo un omaggio al grande Pibe de Oro. Lo sport diventa protagonista nel cuore di Roma con questa rappresentazione artistica che ha dettato i tempi per una finale storica che ha visto l’Argentina di Leo Messi battere ai rigori la Francia in una finale epica e ricca di emozioni.
I paragoni in questi ultimi tempi sono stati molti tra Leo Messi e Maradona ma c’è ancora qualcuno che lo considera il Dio del calcio e anche nella capitale è stato omaggiato così. L’artista si chiama Mako shock.Ha collaborato all’evento artistico Là Neon Flow.
